Prenota!

appartamenti valle d aosta

Chiama

email valle d'aosta

Scrivi

NEWS Scopri i nostri nuovi appartamenti in Val di Rhemes!
valle d'aosta appartamenti

Maison Céleste

Rhêmes-Saint-Georges / Mélignon

camere appartamenti valle daosta

Casa di montagna per 4 ospiti

wifi appartamenti valle d'aosta

Wifi disponibile

parchaggio appartamenti valle d'aosta

Parcheggio

APPARTAMENTI NELLA VAL DI RHEMES

Maison Céleste

Caratteristica casa di montagna, finiture in legno, ubicata in un piccolo villaggio a 1700 mslm, nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso. Immersa nella natura selvaggia e incontaminata, comoda per escursioni e vicinissima agli impianti di risalita e alla pista di fondo.

 

Punto di partenza ideale per numerose escursioni alla scoperta di alcuni tra gli angoli più belli della Valle di Rhêmes, l’appartamento è situato a circa 5 minuti in macchina dal capoluogo.

appartamenti valle d aosta

Telefono

email valle d'aosta

Email

COME

Arrivare

Da Aosta

Per raggiungere la Valle di Rhêmes in auto, esci dall'autostrada A5 all'uscita "Aosta Ovest" o "Aosta Est", a seconda di dove ti trovi, e segui le indicazioni per la valle. Dovrai seguire la strada statale SS26 in direzione est. La valle si biforca da questa strada principale, quindi segui le indicazioni per Rhêmes-Saint-Georges.


Dalla Francia o dal Monte Bianco

Se provieni dalla Francia o dal Monte Bianco, per andare nella Valle di Rhêmes dovrai seguire le indicazioni per Aosta percorrendo la strada statale SS26 e, prima di raggiungere la città, dovrai abbandonare la strada e seguire la SR24 verso Rhêmes-Saint-Georges.

Prenota ora

3 vantaggi esclusivi

5/5

Prenotando direttamente dal nostro sito ufficiale, garantiamo ai nostri ospiti la miglior tariffa disponibile, offrendo un'esperienza di prenotazione senza intermediari, ma con tariffe speciali esclusive e un servizio clienti dedicato, perché il vostro comfort è la nostra priorità.

Prenotando direttamente dal nostro sito, avrai il vantaggio di condizioni privilegiate di prenotazione, tra cui tariffe esclusive, politiche di cancellazione flessibili e un contatto diretto con il nostro team di assistenza dedicato.

Prenotando direttamente dal nostro sito non avrai intermediari, ma sarai direttamente in contatto con il nostro team che ti garantirà assistenza personalizzata e risposte immediate alle tue esigenze.

Open chat
Hai bisogno di informazioni?
Do you need information?