StudiO’

Aubert – Aosta

Aosta - Via Édouard Aubert
1 appartamento

StudiÒ Aubert è un luminoso e accogliente appartamento situato in una storica palazzina sulla via centrale pedonale del centro di Aosta. Composto da una cucina dotata di tutti i comfort, zona pranzo, angolo soggiorno relax con divano letto matrimoniale e una camera da letto spaziosa e accogliente, l’appartamento ha un incantevole terrazzino attrezzato con vista sulla magnifica “Becca di Nona”.

All’interno troverete televisore HD, wi-fi gratuito, macchinetta del caffè con tipico caffè valdostano della storica torrefazione Artari di Morgex e ampio armadio.

Il bagno è dotato di un’ampia doccia, asciugacapelli e doccia shampoo realizzato con prodotti naturali e biologici locali.

Chi era Aubert?

Édouard Aubert (Parigi, 19 agosto 1814 – Parigi, 19 dicembre 1888) è un archeologo francese membro della Société nationale des antiquaires de France a partire dal 1867. La sua opera Vallée d’Aoste pubblicata nel 1860 lo fece diventare membro dell’Accademia di Sant Anselmo.

    Queen Beds

    Private Bath

    Guests

    La posizione è davvero ottima, proprio al centro del centro storico, quindi è possibile raggiungerne ogni angolo a piedi e senza fatica. Un parcheggio a pagamento si trova a due passi, utile per scaricare i bagagli, ma dalle 18 alle 8 del mattino è gratuito. Altri parcheggi gratuiti sono comunque poco distanti dalla struttura. Appartamento nuovo e silenzioso, in un angolo tranquillo e per niente trafficato nonostante sia praticamente sulla piazza principale. Anche il condomino che lo ospita è calmo e accogliente. Pulizia impeccabile, c’è tutto l’ occorrente per vivere un soggiorno in pieno comfort. Un piccolo dettaglio piacevole: ci siamo innamorati dei saponi!! Gel doccia e sapone mani dai profumi inebrianti e davvero di ottima qualità… il che non è scontato! Anche l’accoglienza è stata efficiente, puntuale e cordiale. Torneremo ad Aosta e Studiò Chanoux sarà sicuramente il nostro punto di riferimento. Grazie di tutto!

    D. Stampatori

    Tutto ottimo, pulitissimo con finiture di pregio. Più accogliente di così non si può. La persona che ci ha accolto è stata molto gentile e professionale. Grazie!

    M. Bagaglio