StudiO’

Chanoux – Aosta

Aosta - Piazza Chanoux
1 appartamento

Gli arredi di fine fattura, i tendaggi di lana Rosset, l’armadio ottocentesco e una stufa a pellet che ne riscalda l’ambiente rendono questo appartamento caldo e accogliente.

StudiÒ Chanoux si trova al primo piano di una storica palazzina situata all’interno di una corte adiacente all’omonima piazza. L’appartamento è composto da una zona living con cucina moderna dotata di tutti i comfort, da un angolo soggiorno relax con divano letto matrimoniale, da una zona notte dotata di letto matrimoniale e un accogliente bagno finemente arredato.

Il tono raffinato ed elegante degli ambienti, i parquet in legno sbiancato, i pregiati tessuti d’arredamento che si fondono con i colori pastello delle pareti, abbinati ad oggetti tipicamente alpini creano un’atmosfera unica e vi accompagneranno in un soggiorno esclusivo.

All’interno troverete televisore HD, wi-fi gratuito e libri per il vostro relax.

Il bagno è arredato con fini ceramiche ed è dotato di un’ampia doccia, asciugacapelli e doccia shampoo realizzato con prodotti naturali e biologici locali.

Chi era Chanoux?

Émile Chanoux (Valsavarenche, 9 gennaio 1906 – Aosta, 18 maggio 1944) di professione notaio, morì prigioniero dei fascisti che si opponevano al suo progetto di autonomia della regione Valle d’Aosta, poi accolto a pieno titolo nell’ordinamento della Repubblica Italiana.

Open space

Bagno

Ospiti

Lettino

La posizione è davvero ottima, proprio al centro del centro storico, quindi è possibile raggiungerne ogni angolo a piedi e senza fatica. Un parcheggio a pagamento si trova a due passi, utile per scaricare i bagagli, ma dalle 18 alle 8 del mattino è gratuito. Altri parcheggi gratuiti sono comunque poco distanti dalla struttura. Appartamento nuovo e silenzioso, in un angolo tranquillo e per niente trafficato nonostante sia praticamente sulla piazza principale. Anche il condomino che lo ospita è calmo e accogliente. Pulizia impeccabile, c’è tutto l’ occorrente per vivere un soggiorno in pieno comfort. Un piccolo dettaglio piacevole: ci siamo innamorati dei saponi!! Gel doccia e sapone mani dai profumi inebrianti e davvero di ottima qualità… il che non è scontato! Anche l’accoglienza è stata efficiente, puntuale e cordiale. Torneremo ad Aosta e Studiò Chanoux sarà sicuramente il nostro punto di riferimento. Grazie di tutto!

D. Stampatori

Tutto ottimo, pulitissimo con finiture di pregio. Più accogliente di così non si può. La persona che ci ha accolto è stata molto gentile e professionale. Grazie!

M. Bagaglio