Prenota!

appartamenti valle d aosta

Chiama

email valle d'aosta

Scrivi

NEWS Scopri i nostri nuovi appartamenti in Val di Rhemes!
valle d'aosta appartamenti

StudiÒ Chanoux

Aosta - Piazza Chanoux

camere appartamenti valle daosta

Appartamento per 4 ospiti

wifi appartamenti valle d'aosta

Wifi disponibile

parchaggio appartamenti valle d'aosta

Parcheggio

APPARTAMENTI AD AOSTA

StudiÒ Chanoux

Gli arredi di fine fattura, i tendaggi di lana Rosset, l’armadio ottocentesco e una stufa a pellet che ne riscalda l’ambiente rendono questo appartamento caldo e accogliente.

 

StudiÒ Chanoux si trova al primo piano di una storica palazzina situata all’interno di una corte adiacente all’omonima piazza. L’appartamento è composto da una zona living con cucina moderna dotata di tutti i comfort, da un angolo soggiorno relax con divano letto matrimoniale, da una zona notte dotata di letto matrimoniale e un accogliente bagno finemente arredato.

 

Il tono raffinato ed elegante degli ambienti, i parquet in legno sbiancato, i pregiati tessuti d’arredamento che si fondono con i colori pastello delle pareti, abbinati ad oggetti tipicamente alpini creano un’atmosfera unica e vi accompagneranno in un soggiorno esclusivo.

 

All’interno troverete televisore HD, wi-fi gratuito e libri per il vostro relax.

 

Il bagno è arredato con fini ceramiche ed è dotato di un’ampia doccia, asciugacapelli e doccia shampoo realizzato con prodotti naturali e biologici locali.

appartamenti valle d aosta

Telefono

email valle d'aosta

Email

Chi era Chanoux?

Émile Chanoux

Valsavarenche, 9 gennaio 1906 – Aosta, 18 maggio 1944

5/5

Émile Chanoux di professione notaio, morì prigioniero dei fascisti che si opponevano al suo progetto di autonomia della regione Valle d’Aosta, poi accolto a pieno titolo nell’ordinamento della Repubblica Italiana.

Émile Chanoux

COME

Arrivare

Da Torino o da Milano

Se provieni dalla direzione di Torino o Milano, l'opzione più comune è prendere l'autostrada A5, che collega direttamente Torino ad Aosta. Una volta entrato sull'A5, segui le indicazioni per Aosta. La strada è ben segnalata, e il percorso attraverso la valle è panoramico e pittoresco.


Da altre località internazionali

Se provieni dalla Francia o dalla Svizzera, devi attraversare le frontiere e seguire le indicazioni per Aosta. Controlla le condizioni del traffico in anticipo, poiché potresti dover affrontare traffico internazionale.

Prenota ora

3 vantaggi esclusivi

5/5

Prenotando direttamente dal nostro sito ufficiale, garantiamo ai nostri ospiti la miglior tariffa disponibile, offrendo un'esperienza di prenotazione senza intermediari, ma con tariffe speciali esclusive e un servizio clienti dedicato, perché il vostro comfort è la nostra priorità.

Prenotando direttamente dal nostro sito, avrai il vantaggio di condizioni privilegiate di prenotazione, tra cui tariffe esclusive, politiche di cancellazione flessibili e un contatto diretto con il nostro team di assistenza dedicato.

Prenotando direttamente dal nostro sito non avrai intermediari, ma sarai direttamente in contatto con il nostro team che ti garantirà assistenza personalizzata e risposte immediate alle tue esigenze.

Open chat
Hai bisogno di informazioni?
Do you need information?