Aosta - Piazza Chanoux
Appartamento su 2 piani
per 6 ospiti
Wifi disponibile
Parcheggio
Appartamento di 90mq finemente ristrutturato, rifinito con cura nei dettagli e nelle decorazioni, StudiÒ Charles-Albert si trova al secondo e terzo piano di una storica palazzina situata all’interno di una corte adiacente all’omonima piazza, con vista privilegiata sull’anfiteatro romano. L’appartamento è composto al primo piano da una zona living con cucina moderna dotata di tutti i comfort, da un angolo soggiorno relax con divano letto matrimoniale e da un accogliente bagno finemente arredato. Al secondo piano due camere da letto (una matrimoniale e una con due letti singoli) e un bagno.
Il tono raffinato ed elegante degli ambienti, i parquet in legno sbiancato, i pregiati tessuti d’arredamento che si fondono con i colori pastello delle pareti, abbinati ad oggetti tipicamente alpini creano un’atmosfera unica e vi accompagneranno in un soggiorno esclusivo.
Dalla camera da letto padronale vista sul teatro romano.
All’interno troverete televisore HD, wi-fi gratuito e libri per il vostro relax.
Il bagno è arredato con fini ceramiche ed è dotato di un’ampia doccia, asciugacapelli e doccia shampoo realizzato con prodotti naturali e biologici locali.
Charles-Albert, noto anche come Carlo Alberto di Savoia per via della sua appartenenza alla Casa Savoia, fu Re di Sardegna, Re titolare di Cipro e Gerusalemme, Duca di Savoia e Duca di Genova , principe di Piemonte, settimo principe di Carignano dal 1800 al 23 marzo 1849 e conte di Barge dal 1800 al giorno della sua morte. Il suo nome è legato alla promulgazione dello Statuto Fondamentale della Monarchia di Savoia il 4 marzo 1848, noto come Statuto Albertino, che fece del Regno di Sardegna e poi dell’Italia una monarchia costituzionale.
Da Torino o da Milano
Se provieni dalla direzione di Torino o Milano, l'opzione più comune è prendere l'autostrada A5, che collega direttamente Torino ad Aosta. Una volta entrato sull'A5, segui le indicazioni per Aosta. La strada è ben segnalata, e il percorso attraverso la valle è panoramico e pittoresco.
Da altre località internazionali
Se provieni dalla Francia o dalla Svizzera, devi attraversare le frontiere e seguire le indicazioni per Aosta. Controlla le condizioni del traffico in anticipo, poiché potresti dover affrontare traffico internazionale.
Prenotando direttamente dal nostro sito ufficiale, garantiamo ai nostri ospiti la miglior tariffa disponibile, offrendo un'esperienza di prenotazione senza intermediari, ma con tariffe speciali esclusive e un servizio clienti dedicato, perché il vostro comfort è la nostra priorità.
Prenotando direttamente dal nostro sito, avrai il vantaggio di condizioni privilegiate di prenotazione, tra cui tariffe esclusive, politiche di cancellazione flessibili e un contatto diretto con il nostro team di assistenza dedicato.
Prenotando direttamente dal nostro sito non avrai intermediari, ma sarai direttamente in contatto con il nostro team che ti garantirà assistenza personalizzata e risposte immediate alle tue esigenze.