StudiÒ
Lalex28·Sarre
Sarre - Frazione Lalex
1 appartamento
StudiÒ Lalex28 si trova a Sarre in località Lalex a ridosso della collina dove sorge il castello reale di Sarre residenza del primo re d’Italia Vittorio Emanuele durante le sue battute di caccia in Valle d’Aosta.
L’appartamento di recentissima ristrutturazione si trova a pochi kilometri da Aosta. Ideale per accogliere e ospitare due o massimo 4 persone, l’appartamento è composto da bagno, cucina con zona divano, zona notte e un patio che si affaccia su di un bellissimo giardino privato attrezzato. In loco troverete un parco giochi e una pista ciclabile nelle vicinanze. Potrete sciare e andare in bicicletta nelle vicinanze o approfittare del giardino.
All’interno troverete televisore HD, wi-fi gratuito mentre all’esterno c’è un comodo spazio protetto per riporre le bici.
Il bagno è arredato con fini ceramiche ed è dotato di un’ampia doccia, asciugacapelli e doccia shampoo realizzato con prodotti naturali e biologici locali.

Il castello di Sarre
Su una collina in località Lalex sorge il castello reale di Sarre. Dopo essere stata proprietà di diverse famiglie divenne nel 1869 residenza del primo re d’Italia Vittorio Emanuele durante le sue battute di caccia in Valle d’Aosta.
Ancora oggi è possibile ammirare al suo interno la storia della famiglia reale dei Savoia, con dipinti e trofei di caccia.
Il primo piano ospita le sale dell’appartamento reale con alcuni arredi originali del periodo di Emanuele II e Umberto I. Al secondo piano, che un tempo ospitava le camere per gli ospiti, appare enfatizzato lo stile del periodo di Emanuele III e Umberto II.
Open space
Bagno
Adulti
Divano Letto 120cm
Giardino Privato

La posizione è davvero ottima, proprio al centro del centro storico, quindi è possibile raggiungerne ogni angolo a piedi e senza fatica. Un parcheggio a pagamento si trova a due passi, utile per scaricare i bagagli, ma dalle 18 alle 8 del mattino è gratuito. Altri parcheggi gratuiti sono comunque poco distanti dalla struttura. Appartamento nuovo e silenzioso, in un angolo tranquillo e per niente trafficato nonostante sia praticamente sulla piazza principale. Anche il condomino che lo ospita è calmo e accogliente. Pulizia impeccabile, c’è tutto l’ occorrente per vivere un soggiorno in pieno comfort. Un piccolo dettaglio piacevole: ci siamo innamorati dei saponi!! Gel doccia e sapone mani dai profumi inebrianti e davvero di ottima qualità… il che non è scontato! Anche l’accoglienza è stata efficiente, puntuale e cordiale. Torneremo ad Aosta e Studiò Chanoux sarà sicuramente il nostro punto di riferimento. Grazie di tutto!
Tutto ottimo, pulitissimo con finiture di pregio. Più accogliente di così non si può. La persona che ci ha accolto è stata molto gentile e professionale. Grazie!